Fluidra diventa partner ufficiale LEN

Fluidra, l’azienda spagnola leader nella realizzazione di prodotti per piscine fontane e wellness che abbiamo il piacere di annoverare fra le aziende partner di Nuoto•com, ha siglato un accordo con la Lega europea di nuoto (LEN) per la realizzazione di piscine temporanee con le relative attrezzature. La partnership durerà per il quadriennio 2021-2025.

“Siamo lieti di dare a Fluidra il benvenuto fra i nostri partner” dichiara il Presidente di LEN e Federnuoto Paolo Barelli “è un onore accogliere nella nostra famiglia un’azienda multinazionale di tale prestigio. L’Europa si conferma continuamente il continente leader degli sport acquatici e la LEN è impegnata a sostenere Federazioni, atleti, tecnici e dirigenti per mantenere questa leadership. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno di grandi partner, e con il supporto di Fluidra confidiamo di avere ancora più successo nei prossimi anni e di offrire un migliore supporto ai paesi che ospiteranno i principali eventi organizzati dalla LEN.

Ignacio Elburgo, general manager dell’azienda iberica, aggiunge: “Con questo accordo diamo continuità alla nostra strategia di alleanze con le principali organizzazioni sportive acquatiche mondiali. Speriamo che questa partnership durerà per molti anni; per noi è un onore essere al fianco di LEN nell’organizzazione dei suoi eventi e poter contribuire al miglioramento delle strutture che ospitano gli atleti. Questa sponsorizzazione si affianca agli accordi già in essere con l’Unione natatoria delle Americhe (UANA), l’Associazione del nuoto dell’Oceania (OSA) e la Federnuoto spagnola (RFEN). In questo modo, l’azienda continua a dimostrare il proprio deciso impegno a collaborare con le principali organizzazioni continentali”.

Fluidra opera in 45 paesi con 135 filiali di vendita e 35 stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Fra i marchi di proprietà dell’azienda ci sono AstralPool, Polaris, Cepex, Zodiac, CTX Professional.

Leggi il comunicato LEN [ENG]

Vai al sito ufficiale Fluidra Italia

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative