Meravigliosi 2021: mercoledì al Foro Italico.

L’annuncio da Federnuoto.

Mercoledì 22 settembre alle ore 20:00, a Roma, al Foro Italico, la sesta edizione del Galà #MERAVIGLIOSI,
Dopo Olimpiade e Paralimpiade di Tokyo vissute da protagonisti, si torna a festeggiare nell’ormai tradizionale appuntamento interrotto solo l’autunno scorso a causa della pandemia.

Una serata di festa, di aggregazione, di inclusione, che avrà come ospiti d’onore atleti olimpici e paralimpici: insieme per testimoniare le grandi imprese sportive che nascono da una vita senza barriere, sia in piscina sia fuori.

Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli ha desiderato condividere cerimonia e brindisi con il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico Roberto Valori e i suoi campioni riunendo atleti, tecnici, dirigenti, rappresentanti delle istituzioni e dei media, sponsor, amici ed amiche del movimento acquatico.

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative