Anche il Centro Federale di Trieste diventa hub vaccinale

Dopo il successo dell’analoga iniziativa presso il Polo Natatorio di Ostia, anche il Centro Federale di Trieste diventa hub vaccinale per la profilassi contro il Coronavirus.

Fin Plus Trieste e l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) hanno avviato una importante collaborazione nel mondo dello sport per unCentro vaccinale realizzato presso la Piscina “Bruno Bianchi” per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 rivolto prevalentemente ai giovani atleti con più di 12 anni, che in base alla normativa devono avere il Green pass per accedere all’impianto e potersi allenare in sicurezza.

Il Centro vaccinale, attrezzato dall’ASUGI al secondo piano della piscina, con percorsi distinti, nell’area della sala H2Openspace, sarà al servizio di atleti, famiglie, tecnici, istruttori e dirigenti che vorranno utilizzare questo servizio, ma anche di altre società sportive del territorio e di quanti lavorano nelle vicinanze.

L’inizio delle vaccinazioni è previsto per lunedì 11 ottobre e si terrà da ottobre a novembre, a settimane alterne, una settimana ogni lunedì, mercoledì e venerdì, l’altra settimana il martedì e giovedì, sempre dalle ore 14:30 alle ore 18.30.

Tutti gli interessati potranno prenotare la vaccinazione scrivendo a vaccini@piscinabianchi.it, indicando nome, cognome, età, società di appartenenza e un recapito, email e cellulare, per essere raggiunti per eventuali comunicazioni.

Comunicato ufficiale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Adam Peaty: "... Se avessi avuto un piede rotto, avrei nuotato con uno"

Adam Peaty: “… Se avessi avu...

Adam Peaty (27) a poche ore dall'ufficialità della sua presenza ai Giochi del Commonwealth ed ai Campionati Europei di Roma, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu