FIN Sardegna: Coppa Europea di nuoto in acque libere – quinta tappa. Venerdì la conferenza stampa.

Campionesse e campioni del vecchio continente stanno giungendo ad Alghero alla spicciolata. Il grande evento che chiude la stagione LEN (Lega Europea del Nuoto) delle acque libere è alle porte e l’emozione è tangibile.

A ventiquattr’ore dall’inizio della quinta tappa si terrà la conferenza stampa di una gara che tra i partecipanti vedrà il plurititolato nuotatore di Carpi Gregorio Paltrinieri e tanti suoi altrettanto medagliati compagni della Nazionale Italiana, fra loro anche il sardo Fabio Dalu.

A snocciolare numeri e considerazioni ci penseranno il presidente della Federnuoto Sardegna Danilo Russu Silvia Fioravanti, la presidente di Freedom in Water, l’associazione isolana che organizza la gara assieme a Olimpic Nuoto e Dominate Water.

Parteciperà anche il coordinatore della Nazionale Italiana di Fondo Stefano Rubaudo, il delegato LEN Oleksiy Yesypenko e in rappresentanza della Regione Sardegna il consigliere regionale Pietro Maieli.

La conferenza si terrà venerdì 8 ottobre alle ore 10:30 presso la sala meeting dell’Hotel Porto Conte ad Alghero.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Trofeo Calligaris 2022

Trieste
21-05-22

V Acquarena Cup

Bressanone
21-05-22
Rubaudo-Antonelli: Roma appuntamento top del 2022

Rubaudo-Antonelli: Roma appuntamento top...

Mentre i fondisti azzurri sono impegnati nel golfo di Piombino nella seconda tappa del circuito LEN open Water 2022 incontriamo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu