Marco Orsi entra a far parte di NESC, per la crescita del progetto

Dal 2014, anno della sua nascita,  NESC continua a crescere in maniera incisiva aumentando il numero di associati, di attività sportive e di promozione, oltre a partnership con importanti aziende che hanno scelto di sposare i nostri ideali di sport, benessere e divertimento.

Fondamentale il contributo professionale e umano apportato dai vari collaboratori e ospiti che ci hanno accompagnato in questi anni, molti dei quali con un presente o un passato in nazionale. Talmente importante dal farci sentire una vera e propria famiglia ancor prima che una squadra.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare che il pluridecorato azzurro Marco Orsi, già con noi prima come ospite e poi come collaboratore, entrerà da questa stagione a far parte del consiglio direttivo di NESC garantendo un ulteriore apporto a 360 gradi alla crescita dell’associazione e sopratutto alla crescita sportiva e umana dei tanti “neschini” che trasitano dalle nostre corsie.

Un valore aggiunto sicuramente fondamentale in vista dei tanti eventi e novità alle porte, ad iniziare  dall’ormai tradizionale camp invernale a Riccione e dal 1° Trofeo NESC Waterpolo Cup a Bibbiena in programma a inizio anno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

4° Meeting Happy Christmas

Poggibonsi
23-12-21

IX Trofeo dell’Epifania

Cortona/Poggibonsi
04-01-22
Ilaria Cusinato e Matteo Giunta: una nuova guida per l'atleta veneta

Ilaria Cusinato e Matteo Giunta: una nuo...

Cambio di guida per l'atleta veneta. Ilaria Cusinato avrà un nuovo allenatore, e non un tecnico qualsiasi: Matteo Giunta. L'azzurra, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu