16° Meeting di Halloween. In gara 560 atleti.

Un format tutto nuovo per il 16* Meeting di Halloween in programma Domenica 31 Ottobre in vasca corta presso la Piscina delle Rose di Rosà (VI) con organizzazione a cura del Centro Nuoto Rosà, saranno al via per questa edizione  34 società provenienti da tutta Italia per un totale di 560 atleti e 1.100 presenze gara.

La formula di questa edizione prevede una mattinata di gare dedicata alla categoria ragazzi e il pomeriggio per le categorie juniore/cadetti/senior.  Tra i big in gara la stella di casa Manuel Frigo, cresciuto proprio al Centro Nuoto Rosà e storica medaglia olimpica nella 4×100 stile libero Tokyo 2020.

Previsti risultati in real time e servizio streaming.

 

L’ultima edizione.

 

Vuoi segnalare il tuo meeting su nuoto.com? Inviaci la locandina con il programma ed il regolamento in formato pdf (max 2 mb) oppure nel formato word,  sarà pubblicato sul nostro calendario meeting e verrà poi condiviso su tutti i nostri canali social FB  – TW – IG e sul  nostro canale Telegram. Non saranno prese in considerazione le manifestazioni dedicate esclusivamente alla categoria master o esordienti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Adam Peaty: "... Se avessi avuto un piede rotto, avrei nuotato con uno"

Adam Peaty: “… Se avessi avu...

Adam Peaty (27) a poche ore dall'ufficialità della sua presenza ai Giochi del Commonwealth ed ai Campionati Europei di Roma, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu