Graduatorie continentali vasca corta aggiornate. Castiglioni, Paltrinieri, Razzetti e Orsi fra i migliori.

Il portale Swimranking ha aggiornato le graduatorie continentali in vasca corta, quasi completamente ridisegnate dopo gli appena conclusi Campionati,Europei di Kazan, seguono i riferimenti.

Al vertice di specialità troviamo gli azzurri Arianna Castiglioni con il miglior crono stagionale sui 50 e sui 100 rana, Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero, Alberto Razzetti nei 200 farfalla e Marco Orsi nei 100 misti.

Disponibili per la consultazione le Top 10 e le Top 100 per ogni specialità.

Dopo diversi anni avremo anche un ranking mondiale stagionale in vasca corta (non ancora aggiornato) completo e indicativo grazie alla disputa della International Swimming League, della Coppa del mondo FINA, dei Campionati Europei di Kazan e con i mondiali di Abu Dabhi in programma a dicembre. Tre mesi fitti di competizioni che hanno visto e vedranno in gara in vasca corta tutti i migliori nuotatori del mondo, preludio per un mondiale post-olimpico potenzialmente di alto profilo, salvo defezioni individuali.

I migliori tempi stagionali in vasca corta nuotati ad oggi nel vecchio continente.

DONNE

UOMINI

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative