Quasi completata la sede del nuoto per i Giochi del Commonwealth 2022 di Birmingham

Torniamo a parlare del Sandwell Aquatics Centre di Birmingham, la sede che ospiterà le discipline acquatiche dei Giochi del Commonwealth della prossima estate, dal 28 luglio all’8 agosto,  gli organizzatori dei Giochi hanno visitato i cantieri e valutato l’avanzamento dei lavori che rispettano il budget e i tempi previsti, il collaudo, come previsto, nella primavera del 2022, segue il video.

In merito alla valenza di questo nuovo impianto si era espresso anche Adam Peaty che ritiene la realizzazione del Sandwell Aquatics Centre fondamentale per ispirare una nuova generazione di atleti anche dopo i Giochi del Commonwealth di Birmingham. “Le persone non dovrebbero sottovalutare quanto un investimento per una struttura di questo tipo possa aiutare il territorio, ma anche essere un  investimento nazionale. Le competizioni dopo i Giochi arriveranno da tutte le parti.” Il campione olimpico dei 100 rana è nato a Uttoxeter, una città dello Staffordshire a circa 40 miglia da Sandwell.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

4° Meeting Happy Christmas

Poggibonsi
23-12-21

IX Trofeo dell’Epifania

Cortona/Poggibonsi
04-01-22
Ilaria Cusinato e Matteo Giunta: una nuova guida per l'atleta veneta

Ilaria Cusinato e Matteo Giunta: una nuo...

Cambio di guida per l'atleta veneta. Ilaria Cusinato avrà un nuovo allenatore, e non un tecnico qualsiasi: Matteo Giunta. L'azzurra, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu