Anche Hannah Miley ha ufficializzato il ritiro dal nuoto agonistico

Come Federica Pellegrini, l’inglese Aimee Wilmott e l’olandese Femke Heemskerk anche la 32enne scozzese Hannah Miley ha ufficializzato il ritiro dal nuoto agonistico, cinque volte finalista olimpica in tre differenti edizioni dei Giochi con il picco a Rio 2016 in cui mancò il podio dei 400 misti per soli 15 centesimi, quarta alle spalle della spagnola Mireia Belmonte. Campionessa del mondo nel 2011 a Shanghai e campionessa europea a Budapest nel 2010, attuale detentrice del primato britannico in vasca lunga e vasca corta, 4.31.33 e 4.23.14, questa in estrema sintesi i risultati più importanti della sua lunga e vincente  carriera.

Hannah Miley – “È uno sport che amerò sempre, appenderò il costume da gara ma gli occhialini rimarranno in mano. Riflettendo sulla mia carriera guardo indietro con orgoglio, sento di aver ottenuto tutto ciò che potevo avere negli ultimi 17 anni di competizioni  internazionali”.

 

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Adam Peaty: "... Se avessi avuto un piede rotto, avrei nuotato con uno"

Adam Peaty: “… Se avessi avu...

Adam Peaty (27) a poche ore dall'ufficialità della sua presenza ai Giochi del Commonwealth ed ai Campionati Europei di Roma, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu