Comunicato 19° Meeting del Titano. Anticipato il termine delle iscrizioni.

Segue il comunicato della Federazione Sanmarinese Nuoto.

Comunicato nr. 1 del 4/01/2022

IMPORTANTE

Anticipato il termine delle iscrizioni al 24/01/2022

Avvertenze

Da regolamento:

Saranno iscritti alle gare gli atleti in base ai tempi di iscrizione fino al massimo consentito in base al programma gare.

Per garantire una giusta graduatoria di inserimento nelle varie gare non saranno considerate le segnalazioni essendo le stesse inserite manualmente e difficilmente controllabili (ad eccezione dei casi documentati, che per errore non sono inseriti i tempi nelle graduatorie FIN)

I tempi inseriti in automatico dal sistema FIN sono quelli dal 1/10/2020 alla fine delle iscrizioni 24/1/2022 quindi tutta la stagione passata e quella in corso.

Per aggiornare i tempi eventualmente migliorati dopo l’iscrizione occorre semplicemente annullare l’iscrizione della gara/atleta e reinserirla sempre nel portale iscrizione FIN.

PURTROPPO tutto questo è determinato dalla situazione pandemica che ci costringe a limitare il numero degli atleti in gara, e alla nostra scelta di dare a questo meeting la priorità ai migliori tempi di iscrizione.

Entro il 1 febbraio 2022 riceverete la nostra comunicazione delle iscrizioni ammesse per la vostra società, di seguito potete procedere con il bonifico delle iscrizioni, una volta ricevuto il bonifico è confermata l’iscrizione.

Verificare periodicamente sul nostro sito www.fsn.sm per eventuali ulteriori comunicazioni.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Adam Peaty: "... Se avessi avuto un piede rotto, avrei nuotato con uno"

Adam Peaty: “… Se avessi avu...

Adam Peaty (27) a poche ore dall'ufficialità della sua presenza ai Giochi del Commonwealth ed ai Campionati Europei di Roma, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu