Arena e Roma2022 insieme arena partner tecnico della XXXVI edizione dei Campionati Europei

arena, marchio internazionale leader nel mondo dello sport in acqua, si unisce alla famiglia di Roma2022 in veste di partner tecnico nell’ambito dei Campionati Europei delle discipline acquatiche, che avranno luogo nella Città eterna dall’11 al 21 agosto.

Soddisfatto Giuseppe Musciacchio, Deputy CEO di arena, dopo il positivo incontro con il presidente di Roma2022 Andrea Pieri, il direttore Bruno Campanile e il direttore marketing & sponsorships Andrea Polimeno.

Da sempre Arena lavora per promuovere uno stile di vita attivo dentro e fuori dall‘acqua – sottolinea Musciacchio – Il nuoto competitivo è la punta di diamante di un movimento sportivo e culturale più ampio, che vede le attività in acqua al centro di un percorso virtuoso di benessere e crescita personale. Dopo due anni difficili, questi Campionati segnano il ritorno in Europa alle competizioni e confidiamo che Roma sia lo scenario ideale per festeggiare insieme la bellezza del nostro sport”.

 I Campionati Europei di Roma saranno l’appuntamento più importante dell’anno per gli sport acquatici nel vecchio continente. Molti gli impianti suggestivi che faranno da cornice all’evento, a partire dallo Stadio del Nuoto che ospiterà le discipline del nuoto e dei tuffi ed il Lido di Ostia che sarà la location in cui verranno disputate le distanze del nuoto in acque libere. Oltre a vestire lo staff ed i volontari che gestiranno la manifestazione, arena sarà presente con numerosi punti vendita ed un merchandising dedicato dell’evento.

ASCA World Clinic 2024

Orlando (USA)
04-09-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative