Aula dedicata a ‘Franco Ciaramella’ presso il comitato Campania FIN

Una vita dedicata al mondo del nuoto, quella di Franco Ciaramella. Un percorso importantissimo come giudice arbitro internazionale. Riferimento per la formazione FIN dell’ultimo trentennio.

Il Comitato regionale FIN Campania ha voluto dare un tributo all’amico Franco, intitolandogli una stanza degli uffici FIN di via Bracco a Napoli.  Proprio quella stanza che lo vedeva quotidianamente impegnato per la sua federazione. Oggi alle 12 il Presidente regionale insieme ai consiglieri FIN Campania e alla famiglia del compianto Franco Ciaramella, ha organizzato un incontro per ricordarlo. Accanto alla porta della sua stanza una targa:

Ciò che rende davvero speciale il nostro mondo sono le”persone”.  Persone speciali che per pura “passione” si dedicano totalmente alle Nostre attività e agli altri.  Franco ha vocato la sua vita a favore della Federazione Italiana Nuoto. La sua presenza è parte integrante del nostro Comitato e delle nostre vite.

A Lui il Nostro ringraziamento

Abbiamo raggiunto telefonicamente il Presidente regionale FIN Avvocato Paolo Trapanese che, soddisfatto dell’iniziativa, ha commentato:

Concepiamo la FIN ed il Comitato come una grande famiglia, basata su uomini che dedicano la propria vita per pura passione alle nostre attività. Franco Ciaramella ha dedicato la sua vita alla FIN ed è stato un punto di riferimento, un maestro per tanti. La sua eredità è patrimonio della FIN. Abbiamo voluto ringraziarlo con questo gesto.

 

ARTICOLI CORRELATI

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative