Aula dedicata a ‘Franco Ciaramella’ presso il comitato Campania FIN

Una vita dedicata al mondo del nuoto, quella di Franco Ciaramella. Un percorso importantissimo come giudice arbitro internazionale. Riferimento per la formazione FIN dell’ultimo trentennio.

Il Comitato regionale FIN Campania ha voluto dare un tributo all’amico Franco, intitolandogli una stanza degli uffici FIN di via Bracco a Napoli.  Proprio quella stanza che lo vedeva quotidianamente impegnato per la sua federazione. Oggi alle 12 il Presidente regionale insieme ai consiglieri FIN Campania e alla famiglia del compianto Franco Ciaramella, ha organizzato un incontro per ricordarlo. Accanto alla porta della sua stanza una targa:

Ciò che rende davvero speciale il nostro mondo sono le”persone”.  Persone speciali che per pura “passione” si dedicano totalmente alle Nostre attività e agli altri.  Franco ha vocato la sua vita a favore della Federazione Italiana Nuoto. La sua presenza è parte integrante del nostro Comitato e delle nostre vite.

A Lui il Nostro ringraziamento

Abbiamo raggiunto telefonicamente il Presidente regionale FIN Avvocato Paolo Trapanese che, soddisfatto dell’iniziativa, ha commentato:

Concepiamo la FIN ed il Comitato come una grande famiglia, basata su uomini che dedicano la propria vita per pura passione alle nostre attività. Franco Ciaramella ha dedicato la sua vita alla FIN ed è stato un punto di riferimento, un maestro per tanti. La sua eredità è patrimonio della FIN. Abbiamo voluto ringraziarlo con questo gesto.

 

ARTICOLI CORRELATI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu