SWIM.MI.CUP Night Edition. Comunicato degli organizzatori

Alla Scala del nuoto torna il pubblico delle grandi occasioni.
A Milano grandi nomi del nuoto Italiano nella piscina Aquamore Bocconi Sport Center.

A poco più di una settimana dall’evento SWIM.MI.CUP versione Night Edition, che farà il suo debutto Sabato 19 Marzo alle ore 18:00, il team organizzatore di Aquamore Bocconi Sport Center annuncia la partecipazione di atleti di prima fascia nel panorama del nuoto Italiano.

La competizione assume tutte le connotazioni di un grande evento sportivo che riporta il nuoto di alto livello in acque milanesi nella splendida piscina all’interno del Campus Bocconi in Viale Toscana 30 – Milano.

È confermata la presenza di molti dei ragazzi del nuoto azzurro e della nazionale di nuoto paralimpico che si riuniranno per un grande evento che finalmente riaprirà le porte al pubblico.

A tuffarsi in vasca ci saranno atleti medagliati alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi di Tokyo 2020: Nicolò Martinenghi, bronzo nei 100 rana e bronzo nella 4×100 mista e Alessandro Miressi, bronzo nella 4×100 mista.

MIRESSI Alessandro ITA – Photo Giorgio Scala / Deepbluemedia / Insidefoto

 

Tra gli atleti FINP Carlotta Gilli, oro nei 100 farfalla e 200 misti, Stefano Raimondi, oro nei 100 rana, Simone Barlaam, oro nei 50 stile libero, Giulia Terzi, oro nei 100 stile libero, Alberto Amodeo, argento nei 400 stile libero e Alessia Berra, argento nei 100 farfalla, e ancora Xenia Palazzo, Alessia Scortechini, Riccardo Menciotti, Simone Ciulli, Misha Palazzo.

Le conferme arrivano anche da altri atleti partecipanti alla spedizione olimpica di Tokyo:  Al 

I biglietti per assistere all’evento saranno disponibili online, nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli per l’acquisto dalla società organizzatrice.

A meno di un mese dai Campionati Italiani Assoluti siamo certi che il pubblico milanese assisterà ad una grande manifestazione di sport e intrattenimento, pronto, finalmente, a godersi lo spettacolo.

On line è disponibile l’elenco ammessi.

SOCIAL MEDIA

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative