LEN. Integrità del sistema garantita dalla Quest Global Ltd

La LEN ha definito una partnership con gli esperti di etica sportiva, integrità e governance della Quest Global Ltd per  garantire l’integrità delle politiche e dei regolamenti LEN, eventuali violazioni possono essere segnalate in qualsiasi lingua per una valutazione e un’analisi indipendente svolta dagli esperti della Quest Global che garantiscono una risposta entro 48 ore dalla segnalazione.

Tuttavia il prestigioso sito web S.O.S. (State Of Swimming) lamenta poca chiarezza in merito al nuovo servizio LEN, nello specifico per quanto riguarda la tutela della identità dei segnalatori e sulla garanzia che le segnalazioni non finiscano nelle mani delle stesse persone che sono oggetto della loro denuncia, qui tutti gli approfondimenti.

Il presidente della LEN Antonio Jose Silva.

“Poiché l’integrità e il buon governo sono pilastri fondamentali del nuovo piano strategico dell’Ufficio LEN, sono lieto di accogliere questa nuova iniziativa che dimostra che European Aquatics è determinata a avere una supervisione indipendente su aree chiave di attività. I nostri stakeholder, e in particolare i nostri atleti, ora hanno la possibilità di sollevare qualsiasi dubbio sull’integrità in modo tempestivo e confidenziale”.

LEN ha anche attivato una newsletter mensile per informare in merito alle ultime decisioni del Bureau LEN, la prima la trovate qui

Il segretario generale della LEN, Andida Bouma.

“Sono felice che iniziamo a mantenere una delle promesse fatte durante la campagna elettorale, quella che le nostre associazioni siano aggiornate in merito a tutte le attività dell’ufficio e dell’Ufficio di presidenza. Questa newsletter migliorerà le notizie e le funzionalità relative allo sport che saranno pubblicate sul sito Web LEN e sulle piattaforme social e offrirà una visione a 360 gradi delle attività LEN in modo tempestivo.

Notizie correlate

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu