Aggiornamento calendario nazionale. Niente Sette Colli, al suo posto il Campionato Italiano Assoluto ad Ostia

Federnuoto ha pubblicato l’aggiornamento del calendario dell’attività agonistica del settore nuoto con alcune importanti modifiche necessarie per effetto delle decisioni prese dagli organismi internazionali e nazionali a seguito dell’evolversi della situazione internazionale e della emergenza pandemica, conseguentemente sono state anche aggiornate le correlate date di scadenza per il conseguimento dei requisiti di ammissione alle manifestazioni (seguono link).

Estratto dall’informativa FIN

…  la cancellazione del XXV Trofeo delle Regioni – Squadre Esordienti “A”, la modifica degli Internazionali d’Italia nel Campionato Assoluto 2022 che sarà celebrata in due giornate (19-20 luglio 2022), il differimento al 5 – 12 giugno della data ultima per la disputa del Campionato Nazionale a Squadre- Categoria Ragazzi. In ambito internazionale, si segnala la cancellazione da parte della FINA dell’VIII Campionato Mondiale Junior-Kazan, 23-28 agosto 2022 e del Campionato Mondiale di vasca corta-KAZAN, 17-22 dicembre 2022.

Confermati i Campionati di Categoria Estivi a Roma (junior e cadetti maschi e femmine dal 27 al 31 luglio e ragazzi e ragazze dal 1 al 3 agosto).

A breve sarà disponibile l’aggiornamento del Regolamento di Attività del Settore Nuoto della stagione corrente.

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative