Aggiornamento calendario nazionale. Niente Sette Colli, al suo posto il Campionato Italiano Assoluto ad Ostia

Federnuoto ha pubblicato l’aggiornamento del calendario dell’attività agonistica del settore nuoto con alcune importanti modifiche necessarie per effetto delle decisioni prese dagli organismi internazionali e nazionali a seguito dell’evolversi della situazione internazionale e della emergenza pandemica, conseguentemente sono state anche aggiornate le correlate date di scadenza per il conseguimento dei requisiti di ammissione alle manifestazioni (seguono link).

Estratto dall’informativa FIN

…  la cancellazione del XXV Trofeo delle Regioni – Squadre Esordienti “A”, la modifica degli Internazionali d’Italia nel Campionato Assoluto 2022 che sarà celebrata in due giornate (19-20 luglio 2022), il differimento al 5 – 12 giugno della data ultima per la disputa del Campionato Nazionale a Squadre- Categoria Ragazzi. In ambito internazionale, si segnala la cancellazione da parte della FINA dell’VIII Campionato Mondiale Junior-Kazan, 23-28 agosto 2022 e del Campionato Mondiale di vasca corta-KAZAN, 17-22 dicembre 2022.

Confermati i Campionati di Categoria Estivi a Roma (junior e cadetti maschi e femmine dal 27 al 31 luglio e ragazzi e ragazze dal 1 al 3 agosto).

A breve sarà disponibile l’aggiornamento del Regolamento di Attività del Settore Nuoto della stagione corrente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

9° MolinellaMeeting

Molinella (BO)
29-05-22

Coppa Comen – Mediterranean Cup

Limassol (CIP)
03-06-22
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu