SWIM.MI.CUP Night Edition. Al via 360 atleti di 54 squadre

Comunicato Stampa.

Sabato 19 marzo, presso Aquamore Bocconi Sport Center in viale Toscana a Milano, alle ore 18:00 si svolgerà un grande evento sportivo che ha chiamato all’appello il nuoto Italiano di alto livello, in una delle vasche più belle d’Italia, una struttura di recente costruzione che spicca per stile, tecnologia e innovazione.

Atleti, squadre, allenatori e pubblico hanno risposto rapidamente con un elevato interesse portando così la prima edizione dell’evento sportivo SWIM.MI.CUP, in versione Night Edition, organizzato dal team di Aquamore Bocconi Sport Center, al “tutto esaurito” in meno di sei giorni.

Infatti, seppur ad una capienza di pubblico ridotta al 60%, saranno presenti sugli spalti più di 300 persone per assistere a questo spettacolo, animato da giochi di luci e musica.

A dare il benvenuto alle 54 squadre provenienti da tutta Italia che presenteranno 360 atleti per un totale di 673 presenze gara, saranno i due testimonial d’eccezione dell’evento nonchè supporter ufficiali dell’organizzazione:

Filippo Magnini, due volte Campione del Mondo, oro nei 100 metri stile libero ai Campionati del Mondo di Montreal 2005 e Melbourne 2007, e Simone Barlaam atleta plurimedagliato, sette volte campione del mondo, Oro Paralimpico nei 50 metri stile libero a Tokyo 2020.

Swimmi.Cup sarà quindi l’occasione di vedere in vasca atleti che vantano un palmares del calibro Olimpico: Nicolò Martinenghi, Alessandro Miressi,  Ilaria Bianchi, Ilaria Cusinato, Francesca Fangio, Giulia Vetrano, Giacomo Carini, Simone Sabbioni, Stefano Di Cola e Pier Andrea Matteazzi e le 14 medaglie della nazionale di nuoto Paralimpica.

Il team organizzatore di Aquamore Bocconi Sport Center, doverosamente ringrazia lo Staff ed i partner che hanno creduto in questo progetto: “Grazie per tutto quello che sin qui è stato creato, superando di gran lunga il limite delle aspettative”.

On line è disponibile l’elenco ammessi.

SOCIAL MEDIA

Notizie correlate

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative