La RAI per l’Europeo di Roma con 100 ore di diretta.

Federnuoto informa che la RAI sarà l’host broadcaster dei campionati europei di Roma, questi i numeri dell’evento: 1500 atleti, 50 paesi , 77 competizioni, 231 medaglie, 100.000 spettatori, oltre 100 ore di diretta televisiva.

Il Presidente Paolo Barelli
“Siamo orgogliosi di aver sottoscritto con RAI questo accordo di collaborazione che garantirà a tutti gli appassionati la migliore esposizione possibile dell’evento grazie alle eccellenze e alle competenze dei professionisti della televisione di Stato a all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. La stima che ci lega, consolidata da oltre 20 anni di sinergie che hanno trasformato la RAI nella casa delle discipline acquatiche, ha reso naturale un’intesa che nasce da reciproci interesse e fiducia. Ringrazio il presidente Marinella Soldi e l’amministratore delegato Carlo Fuortes per la sensibilità dimostrata ed in rappresentanza di tutto il team della RAI coinvolto, cui formulo il ringraziamento personale e della Federnuoto e l’in bocca al lupo per il prestigioso e cotanto impegnativo lavoro da svolgere”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

9° MolinellaMeeting

Molinella (BO)
29-05-22

Coppa Comen – Mediterranean Cup

Limassol (CIP)
03-06-22
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu