La RAI per l’Europeo di Roma con 100 ore di diretta.

Federnuoto informa che la RAI sarà l’host broadcaster dei campionati europei di Roma, questi i numeri dell’evento: 1500 atleti, 50 paesi , 77 competizioni, 231 medaglie, 100.000 spettatori, oltre 100 ore di diretta televisiva.

Il Presidente Paolo Barelli
“Siamo orgogliosi di aver sottoscritto con RAI questo accordo di collaborazione che garantirà a tutti gli appassionati la migliore esposizione possibile dell’evento grazie alle eccellenze e alle competenze dei professionisti della televisione di Stato a all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. La stima che ci lega, consolidata da oltre 20 anni di sinergie che hanno trasformato la RAI nella casa delle discipline acquatiche, ha reso naturale un’intesa che nasce da reciproci interesse e fiducia. Ringrazio il presidente Marinella Soldi e l’amministratore delegato Carlo Fuortes per la sensibilità dimostrata ed in rappresentanza di tutto il team della RAI coinvolto, cui formulo il ringraziamento personale e della Federnuoto e l’in bocca al lupo per il prestigioso e cotanto impegnativo lavoro da svolgere”.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative