USA Swimming. International Team Trials. Elenco iscritti e criteri di selezione per Budapest.

USA Swimming ha pubblicato i criteri di selezione per i prossimi Campionati Mondiali FINA 2022, la selezione avverrà in occasione dei Trials di Greensboro in Nord Carolina in programma dal 26 al 30 aprile,  on line è disponibile l’elenco iscritti dell’evento che vedrà al via i migliori nuotatori statunitensi..

Per il mondiale di Budapest si qualificheranno i primi due classificati di ogni evento, salvo ottengano un tempo sotto il limite della tabella A Fina, per le prove di staffetta guadagnano il pass i primi quattro nuotatori nei 100 stile libero e dei 200 stile libero, anche loro però devo nuotare sotto lo standard FINA della tabella A. Se gli atleti qualificati non superano il limite massimo (26 uomini e 26 donne),  si qualificheranno anche i vincitori dei 50 dorso, 50 rana e 50 farfalla e verranno aggiunti alla squadra il quinto ed il sesto dei 100 e 200 stile libero, ulteriori dettagli e specifiche sono disponibili nel link che segue.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu