Adeguamento del calendario nazionale. Campionati italiani di categoria dal 28 luglio al 4 agosto.

Federnuoto ha pubblicato l’adeguamento del calendario nazionale alle numerose modifiche assunte in merito alle competizioni internazionali da parte di FINA.

 

Estratto dalla circolare FIN

Si comunica con la presente circolare che, a seguito delle decisioni assunte dalle istituzioni internazionali interessate, si è proceduto all’adeguamento del Calendario dell’attività del Settore Nuoto della stagione 2021-22 e alla sua pubblicazione sul sito.

Il nuovo documento recepisce lo spostamento della data di disputa dei Giochi del Mediterraneo al periodo 1-5 luglio, il ripristino da parte della FINA del Campionato Mondiale Juniores in nuova sede (Lima, Perù) e data (30 agosto – 4 settembre), lo slittamento di un giorno del Campionato Italiano di Categoria (periodo 28 luglio – 1 agosto Categorie Juniores m/f e Cadetti/e ; periodo 2- 4 agosto Categorie Ragazzi/e) rispetto al periodo precedentemente indicato (periodo 27 – 31 luglio Categorie Juniores m/fe Cadetti/e; periodo 1-3 agosto Categorie Ragazzi/e).

[…]

 

CALENDARIO ESTIVO (estratto)

SCADENZE (estratto)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Trofeo Calligaris 2022

Trieste
21-05-22

V Acquarena Cup

Bressanone
21-05-22
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu