Thank You Mom

Per la festa della mamma riproponiamo alcune delle più belle campagne pubblicitarie ‘Thank You Mom‘ di Procter & Gamble Co (P&G) nelle quali vengono raccontate madri straordinarie che portano i loro figli agli allenamenti aiutandoli ad affrontare le battute d’arresto sulla strada per diventare futuri atleti.

Marc Pritchard, brand officer globale di P&G.

“Essere l’orgoglioso sponsor delle mamme è un modo naturale per noi di guardare ai Giochi Olimpici perché i marchi P&G fanno parte del viaggio che le mamme fanno con i loro figli ogni giorno. Vediamo quanto sono forti in ogni aspetto della loro vita e come i loro figli attingono da quella forza man mano che crescono. Attraverso la nostra campagna invitiamo tutti a unirsi a noi nel dire “Grazie” alle mamme per il ruolo che svolgono”.

Federica Pellegrini – CC Aniene con la mamma Cinzia – Photo Giorgio Scala/Deepbluemedia/Insidefoto

Articoli correlati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AQA (@aqarivista)

 

Il canale Telegram di Nuoto•com

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative