arena Diamond per celebrare il potere dello Spirito di squadra

arena lancia la sua nuova collezione Diamond per celebrare il potere dello Spirito di squadra e uno slogan che incarna la filosofia dell’azienda italiana di swimwear: Together We Shine Brighter. La collezione – che farà il suo importante debutto internazionale ai Campionati del Mondo FINA di Budapest a giugno – comprende i costumi racing in fibra di carbonio e le attrezzature da gara, una selezione dei costumi da bagno della linea Icons e una capsule di abbigliamento athleisure unisex a bordo vasca.

Fin dalla sua creazione nel 1973, il logo arena è stato composto da tre diamanti, la gemma più forte e resistente sulla terra. La parola diamante deriva dal greco “adamas”, che significa invincibile e nella tradizione popolare tre diamanti insieme rappresentano il passato, il presente e il futuro. Traendo ispirazione da queste origini, la collezione simboleggia la forza dello spirito umano, il potere di superare i momenti difficili, di essere presenti nel momento e di brillare nel futuro.

La collezione Diamonds è disponibile nei canali e-commerce di arena e nei migliori negozi di articoli sportivi.

ATHLETE: SARAH SJOSTROM

ATHLETE: LYDIA JACOBY, SARAH SJOSTROM & LISA KRUEGER

ATHLETE: LYDIA JACOBY & BRUNO FRATUS

ATHLETE:FLORENT MANUDOU, NOE PONTI & BRUNO FRATUS

ATHLETES: SARAH SJOSTROM, NOE PONTI, FLORENT MANAUDOU, LYDIA JACOBY & BRUNO FRATUS

ATHLETES: SARAH SJOSTROM, FLORENT MANAUDOU, LYDIA JACOBY & BRUNO FRATUS

ATHLETES: NOE PONTI, SARAH SJOSTROM, FLORENT MANAUDOU, BRUNO FRATUS & LYDIA JACOBY

ATHLETE: FLORENT MANAUDOU

SARAH SJOSTROM & FLORENT MANAUDOU

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative