DTW Race: aperte le iscrizioni per Lignano Sabbiadoro e Positano

Il progetto DTW entra nel vivo: sul portale Federnuoto sono aperte le iscrizioni per la tappa inaugurale di Lignano Sabbiadoro (30-31 luglio) e per quella conclusiva di Positano (24-25 settembre).

Meno di due mesi all’avvio di quello che aspira a diventare il principale circuito italiano di nuoto in acque libere, che ha scelto il litorale del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro per l’evento inaugurale, con il programma DTW standard che prevede il miglio al sabato mattina, la staffetta 4×750 al sabato pomeriggio e la 3K alla domenica mattina.

Come anticipato dal padrone di casa Gregorio Paltrinieri, la manifestazione sarà una grande festa, con il coinvolgimento dei partner commerciali e delle istituzioni locali all’insegna della piena ecosostenibilità, che offre l’opportunità agli appassionati di mettersi direttamente in gioco contattando il comitato organizzatore locale, che in questi giorni sta selezionando lo staff per la gestione dell’evento.

Tra Lignano e Positano si svolgeranno le tappe di Taranto (10-11 settembre) e Asinara-Stintino (17-18 settembre): anche per questi eventi le iscrizioni si effettueranno sul portale Federnuoto.

ISCRIZIONI – PORTALE FIN

DTW RACE – CALENDARIO 2022

NOTIZIE CORRELATE

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative