Norme per la presentazione delle richieste di nulla osta al trasferimento di atleti in vincolo definitivo

Federnuoto segnala i termini per l’invio della richiesta di nulla osta al trasferimento di atleti in vincolo definitivo (art. 16 Regolamento Organico FIN).

Dall’informativa federale.

Come è noto, gli atleti in stato di tesseramento con vincolo definitivo possono richiedere il nulla-osta alla Società di appartenenza per il trasferimento ad altra Società affùiata, con le procedure stabilite dall’art. 16 Regolamento Organico. Ciò premesso, nelle more dell’approvazione della Normativa Generale per Affiliazioni e Tesseramenti per la stagione 2022/2023, si comunicano i termini per l’invio della suddetta richiesta di nulla-osta.

In particolare, si ricorda che gli atleti interessati sono tenuti tassativamente nella finestra temporale intercorrente dal 8 al 29 luglio 2022 (data timbro postale di partenza) – ad inviare a mezzo raccomandata a/r la richiesta di nulla osta alla Società di appartenenza utilizzando il fac-simile allegato alla presente circolare.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu