Norme per la presentazione delle richieste di nulla osta al trasferimento di atleti in vincolo definitivo

Federnuoto segnala i termini per l’invio della richiesta di nulla osta al trasferimento di atleti in vincolo definitivo (art. 16 Regolamento Organico FIN).

Dall’informativa federale.

Come è noto, gli atleti in stato di tesseramento con vincolo definitivo possono richiedere il nulla-osta alla Società di appartenenza per il trasferimento ad altra Società affùiata, con le procedure stabilite dall’art. 16 Regolamento Organico. Ciò premesso, nelle more dell’approvazione della Normativa Generale per Affiliazioni e Tesseramenti per la stagione 2022/2023, si comunicano i termini per l’invio della suddetta richiesta di nulla-osta.

In particolare, si ricorda che gli atleti interessati sono tenuti tassativamente nella finestra temporale intercorrente dal 8 al 29 luglio 2022 (data timbro postale di partenza) – ad inviare a mezzo raccomandata a/r la richiesta di nulla osta alla Società di appartenenza utilizzando il fac-simile allegato alla presente circolare.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole: investire sulla formazione per rimanere al vertice

Riccardo Vernole: investire sulla formaz...

Abbiamo raggiunto il direttore tecnico della Federazione italiana di nuoto paralimpico (FINP) Riccardo Vernole, che senza avere neppure il tempo di godersi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu