Norme per la presentazione delle richieste di nulla osta al trasferimento di atleti in vincolo definitivo

Federnuoto segnala i termini per l’invio della richiesta di nulla osta al trasferimento di atleti in vincolo definitivo (art. 16 Regolamento Organico FIN).

Dall’informativa federale.

Come è noto, gli atleti in stato di tesseramento con vincolo definitivo possono richiedere il nulla-osta alla Società di appartenenza per il trasferimento ad altra Società affùiata, con le procedure stabilite dall’art. 16 Regolamento Organico. Ciò premesso, nelle more dell’approvazione della Normativa Generale per Affiliazioni e Tesseramenti per la stagione 2022/2023, si comunicano i termini per l’invio della suddetta richiesta di nulla-osta.

In particolare, si ricorda che gli atleti interessati sono tenuti tassativamente nella finestra temporale intercorrente dal 8 al 29 luglio 2022 (data timbro postale di partenza) – ad inviare a mezzo raccomandata a/r la richiesta di nulla osta alla Società di appartenenza utilizzando il fac-simile allegato alla presente circolare.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative