Concluso il 9° Trofeo Città di Vigevano. Risultati e classifica.

Sabato e domenica il Centro Sportivo Azzurri d’Italia ha ospitato oltre 1.000 atleti con 30 società iscritte e circa 3.000 presenze gara al 9° Trofeo Città di Vigevano in vasca outdoor da 50 metri con organizzazione a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto.

Soddisfazione da parte del presidente dell’Associazione Sportiva Gabriele Peruzzotti e degli allenatori Riccardo Ge e Simone Carluccio, i quali ricordano la 9° edizione del Trofeo come uno degli eventi agonistici natatori più importanti del panorama locale. Il sipario si è alzato sabato mattina ed il dato che più ha balzato subito all’occhio è stata l’enorme affluenza di atleti provenienti da 30 società del Nord d’Italia con l’occasione di poter vincere medaglie, di sfidarsi sui tempi, ma soprattutto una festa dello sport.

La società che si è aggiudicata il titolo di vincitrice del Trofeo è stata la società Nuotatori Milanesi, a seguire Phoenix e terza Insubrika.

La società Asd vigevano nuoto ringrazia la Novator (che gestisce l’impianto) e tutti gli atleti, i tecnici e i genitori che hanno reso possibile questa giornata di sport.

Sono disponibili i risultati e la classifica, segue link.

TOP TEN CLASSIFICA DI SOCIETÀ

In allegato programma e regolamento.

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Sasha Touretski: "Sono molto felice di essere tornata sui 50 stile: è la mia gara."

Sasha Touretski: “Sono molto felic...

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Sasha Touretski a Merano e di scambiare con lei qualche battuta. Nonostante il cognome ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu