Dominate the Water fa tappa a Taranto: passione per il mare, difesa dell’ambiente. E si avvicina la tappa di Lignano

“Dominate the Water” farà tappa a Taranto i prossimi 10 e 11 settembre. Il circuito di nuoto in acque libere porta la firma del campione di fondo Gregorio Paltrinieri che ne è ispiratore, promotore e protagonista.
Dominate the Water è un festival dello sport, un inno al mare, una preghiera per l’ambiente. Un calendario di gare di fondo intorno all’Italia per promuovere i suoi incantevoli scenari, luoghi magnifici che devono essere tutelati e protetti.

La tappa tarantina è organizzata dalla Mediterraneo Sport e sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 13 luglio, alle 11, nel Salone degli Specchi di Palazzo di città. All’incontro con i giornalisti interverrà il campione olimpico e quattro volte campione del mondo, Gregorio Paltrinieri.

Interverranno inoltre: Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto; l’amm. Salvatore Vitiello, Comandante Marittimo Sud; l’assessore comunale allo Sport Gianni Azzaro; il direttore del “Comitato Taranto 2026” Elio Sannicandro; il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio; il presidente regionale della Federazione Italiana Nuoto, Nicola Pantaleo; il delegato provinciale Coni, Michelangelo Giusti; il direttore sportivo della Mediterraneo Massimo Donadei.

Ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni per la tappa di Lignano Sabbiadoro che si svolgerà il 30-31 luglio. Info e iscrizioni a questo link.

DTW Taranto

PH. ©Dominate the Water SRL

NOTIZIE CORRELATE

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative