Andrea Di Nino lascia l’International Swimming League

Proprio questa mattina, sui propri canali social, Andrea di Nino annuncia che non farà più parte dello staff dell’International Swimming League.

Queste le sue parole:

Nel 2016, quando Konstantin Grigorishin mi ha suggerito di lasciare l’ADN Swim Project, il primo e unico club professionistico mondiale, per unirmi definitivamente all’Energy Standard Club, è stata la decisione più difficile della mia vita: lasciare dopo 13 anni, il club che ho creato con orgoglio. Qualche giorno fa, dopo sei anni in ES prima e ISL dopo, lavorando per dare forma e contenuto alla visione di Grigorishin, ho preso un’altra decisione incredibilmente difficile, lasciare una Lega di cui ero felice di far parte.

Tante le sfide vinte, alcune perse in un progetto altamente innovativo. Non merito alcun elogio speciale. Non sono migliore di qualsiasi altra persona che lavora nella gestione della Lega; Ho solo lavorato sodo insieme a grandi professionisti, senza mai dire di no a nessuna richiesta, non importa quanto impegnativa.

Sono stato bravo ad articolare il nostro approccio e ho avuto la fortuna di viaggiare e rappresentare ISL in Italia e in tutto il mondo. Ogni discorso, intervista, presentazione ho sostenuto ISL a livello globale.

Grazie ISL per avermi ospitato.

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative