Conferenza LEN. Sarah Sjoestrom, Katinka Hosszu e l’azzurro Federico Burdisso in Sala Rossa al Foro Italico

Presso la storica sala rossa della piscina dei Mosaici; press conference della XXXVI edizione dei campionati europei, il presidente del comitato organizzatore di Roma 2022, Andrea Pieri, ha presentato l’evento alla presenza di alcuni big delle discipline acquatiche, fra i quali l’azzurro Federico Burdisso, la svedese Sarah Sjoestrom e l’ungherese Katinka Hosszu.

Andrea Pieri: “Siamo davvero orgogliosi di ospitare un evento di questa portata che ancora una volta evidenzia le straordinaria importanza del nostro sport, sia in termini sportivi che sociali”.

Federico Burdisso

“La stagione è stata lunghissima e piena di impegni ma non è ancora finita. Ci apprestiamo a vivere un grande appuntamento in casa e le motivazioni non possono che essere al massimo. I risultati del mio amico Thomas Ceccon ai Mondiali, inoltre, mi hanno trasmesso ulteriore carica. Dopo gli Europei concluderò l’università negli Stati Uniti, mi sto laureando in statistica, e poi tornerò ad allenarmi in Italia per iniziare il percorso verso Parigi 2024”.

DA FEDERNUOTO – Parata di stelle al Foro Italico

Foto Andrea Masini / Diego Montano / DBM

Foto Andrea Masini / Diego Montano / DBM

QUI TUTTE LE NEWS SU ROMA 2022

.

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative