Christian Minotti e Lorenzo Galossi “Stiamo chiudendo una stagione veramente bella”.

Foro Italico, Europeo di Roma 2022. Abbiamo incontrato Lorenzo Galossi e il suo tecnico Christian Minotti e ascoltato le loro riflessioni su questa stagione che è stata veramente ricca di soddisfazioni per l’atleta romano tesserato per il Circolo Canottieri Aniene.

PALTRINIERI Gregorio ITA ITALY Gold Medal, GALOSSI Lorenzo ITA ITALY Bronze Medal
800m Freestyle Men Final
Swimming
UnipolSai
Roma, 13/8/2022 Stadio del Nuoto
XXVI LEN European Championships Roma 2022
Photo Andrea Staccioli / Deepbluemedia / Insidefoto

 

È emerso come Lorenzo sia incredibilmente motivato e concentrato sul suo percorso. La stagione che si sta concludendo lo ha motivato moltissimo anche per quelle a venire, sognando Parigi 2024.

Minotti è consapevole delle potenzialità del ragazzo e allo stesso tempo tiene conto della sua giovane età. Sottolinea come sia importante crescere gradualmente per non sprecare un talento prezioso. La determinazione di Lorenzo e la voglia di fare bene sono sicuramente degli ingredienti preziosi per ottenere dei risultati importanti.

Di seguito il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nuoto.com (@nuotopuntocom)

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative