Ilaria Cusinato “Sono contenta, mi sento bene e oggi pomeriggio spero di ritoccare il mio personale”.

Ilaria Cusinato in zona mista dopo la batteria dei 200 farfalla. Sorridente, giocosa ed energica come sempre.

Ho fatto una batteria alle 9 del mattino da criminale! Praticamente hanno tirato solo nella mia! Scherzi a parte sono contenta, a Ostia avevo scaricato poco o niente. E comunque questa era una gara che avevo preparato. Spero di ritoccare il mio personale oggi pomeriggio. Mi sento bene anche se ho sentito un pò la fatica perché comunque al mattino sono sempre un pò più rigida, ho perso un pò le gambe verso la fine però nell’insieme sono content di come ho nuotato. Ho avuto un inizio di stagione veramente in salita, e a dirla tutta sono ancora in salita. Con Matteo Giunta, il mio allenatore, abbiamo preparato meglio questa gara; il 400 misto non si può improvvisare, richiede una preparazione più accurata che io non ero riuscita a fare. Sono contenta perché nonostante tutto ho fatto anche la finale, ma era una gara di valutazione per me.

I 200 farfalla è una gara che sento mia, ma da settembre bisogna cominciare a prepararsi bene, speriamo senza intoppi. Da settembre si cambia ritmo!

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative