FIN Calabria, progettare per vincere 2012-2022: il percorso delle squadre nazionali attraverso le testimonianze di tecnici e atleti.

È il tema dell’incontro promosso dal Comitato Regionale Calabro della Federazione Italiana Nuoto sul quale ci si confronterà nell’Hotel Europa di Rende Venerdì 23 Settembre alle 15.30. Interverranno il Presidente della FIN Calabria, Alfredo Porcaro, il Consigliere Nazionale della FIN e Responsabile Settore Nuoto e Formazione, Roberto Del Bianco, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Nuoto, Cesare Butini il Capitano della Nazionale Italiana Nuoto, Fabio Scozzoli. Un percorso lungo dieci anni durante i quali la Federazione Italiana Nuoto ha raggiunto risultati eccezionali in campo internazionale e mondiale, attraverso il nuoto, il nuoto di fondo, la pallanuoto, i tuffi e il sincronizzato, senza tralasciare i risultati ottenuti anche in campo giovanile, a conferma di una crescita esponenziale nel corso di questo decennio.

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative