FINP. A Stintino la DTW Race, Open Water Series, a Porto Torres il IX Campionato Italiano Paralimpico in acque libere.

Oggi, giovedì 15 settembre, alle ore 11.00, presso la sala convegni Ente Parco Porto Torres si terrà la conferenza stampa del IX Meeting Internazionale Freedom in Water valevole per il Campionato Italiano di nuoto paralimpico e per il Circuito Nazionale FIN Acque Libere.

Il Presidente Finp Roberto Valori

Il Nuoto è uno solo. A Porto Torres e Stintino ne daremo l’ennesima prova

Alla presentazione prenderanno parte il presidente della Finp Roberto Valori, il presidente Fin Sardegna Danilo Russu, il Sindaco di Porto Torres Massimo Mulas, il coordinatore del settore Nuoto in acque libere Stefano Rubaudo, il campione del mondo Simone Barlaam (1 oro paralimpico, 13 ori mondiali e 8 ori europei; inoltre ci saranno i campioni della Nazionale italiana di nuoto in acque libere FIN, guidati dal vincitore di tutto Gregorio Paltrinieri. Modera l’incontro Marco Del Bianco.

Il programma prevede venerdì mattina allenamento e sabato le gare (1500 e 3000) con partenza prevista alle 10.00 a Porto Torres.

Cos’è il DTW?

DTW – Dominate The Water, è il circuito di gare di nuoto in acque libere ideato e promosso dal campione olimpico Gregorio “Greg” Paltrinieri con lo scopo di promuovere l’amore per lo sport e la tutela del mare, giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Il DT Cesare Butini sulla prossima stagione agonistica. "Anche dai giovani un segnale positivo".

Il DT Cesare Butini sulla prossima stagi...

A circa un mese dall'Europeo di Roma abbiamo raggiunto il direttore tecnico delle squadre nazionali Cesare Butini per raccogliere qualche ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu