Calendario nazionale e scadenze 2022-2023. Coppa Brema e Campionati Assoluti vasca corta.

Federnuoto ha pubblicato una informativa con alcune importanti anticipazioni in merito al regolamento del settore nuoto, la circolare contiene il calendario nazionale, le scadenze, i requisiti di ammissione per il Campionato Italiano in vasca corta 2022 e il nuovo regolamento del Campionato Italiano a Squadre 2022-23.

CALENDARIO NAZIONALE

  • Per tutti i dettagli consultare il documento integrale QUI 

SCADENZE

  • Per tutti i dettagli consultare il documento integrale QUI 

TEMPI LIMITE CAMPIONATI ASSOLUTI VASCA CORTA

  • Per tutti i dettagli consultare il documento integrale QUI 

Nota federnuoto. In merito al terzo allegato, si informa che il titolo di Campione Italiano a Squadre- Coppa Caduti di Brema maschile e femminile delle tre serie Al, A2, B, come anche le classifiche delle stesse serie, verra attribuito in base alla classifica nazionale della manifestazione, elaborata mediante attribuzione dei punteggi corrispondenti alle prestazioni ottenute nel corso della manifestazione. A tale fine i Comitati Regionali dovranno programmare i propri concentramenti entro il 23 dicembre 2022. Nell’occasione non sara consentita l’attribuzione di punteggi virtuali.

  • Per tutti i dettagli consultare il documento integrale QUI 

Ulteriori informazioni sono disponibili alla sezione Norme e Documenti

Articoli correlati

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative