FINA CdM Berlino. On line i biglietti.

Disponibili on line i biglietti per l’unica tappa europea della FINA Swimming World Cup in programma a Berlino (GER) dal 21 al 23 ottobre, seguono la tappa di Toronto in Canada dal 28 al 30 ottobre e Indianapolis ( USA) dal 3 al 5 novembre.

Il costo dei biglietti per assistere alle gare è di 29 e 27 euro, segue il link.

CALENDARIO

Secondo le aspettative FINA il circuito accoglierà circa 1.000 dei migliori nuotatori del mondo provenienti da circa 60 paesi che gareggeranno per aggiudicarsi un montepremi di $ 224.000 dollari ($ 112.000 per sesso) assegnato per ciascuna tappa ai primi 20 atleti uomini e donne ed un montepremi finale per la classifica generale del circuito di  262.000 dollari per ciascun genere che sarà distribuitoai primi otto atleti uomini e donne. Un eventuale primato del mondo varrà un bonus di 10.000 dollari ed altri 10.000 dollari saranno assegnati a tutti gli atleti che vincono lo stesso evento in tutte e tre le tappe, il montepremi complessivo ammonta a 1,2 milioni di dollari.

Articoli correlati

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative