L’Ungheria al mondiale in corta di Melbourne con poche unità.

Il Presidente della Federnuoto magiara, Sándor Wladár, ha annunciato che l’Ungheria sarà in gara ai XVI Campionati del mondo in vasca corta di Melbourne con un gruppo ristretto di atleti, qualche unità, al fine di contenere i costi in questo difficile periodo causato dal caro energia che potrebbe determinare “danni incalcolabili al nuoto ungherese a lungo termine … Dobbiamo lavorare sodo e fare pressioni per mantenere aperte le piscine“.

 Sándor Wladár: “Con il consiglio di presidenza stiamo cercando di sviluppare un sistema affinché gli interessi delle squadre nazionali non vengano lesi in modo significativo”.

Al mondiale casalingo di Budapest e all’Europeo di Roma la federazione ungherese ha partecipato con 37 atleti per ciascuna delle due competizioni.

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative