Nuotatori Milanesi prosegue con Akron e veste Le Coq Sportif

Nuotatori Milanesi annuncia una nuova importante partnership per i propri atleti e non solo. Continua e si intensifica il rapporto con AKRON, che creerà per Nuotatori Milanesi una linea “special make up” esclusiva, per quanto riguarda invece abbigliamento life style e team line si lega all’azienda Le Coq Sportif.

L’azienda francese, che vestirà la delegazione francese a Parigi 2024, porta avanti un’importante tradizione sin dal 1882. L’azienda francese, nota per l’eleganza e la qualità dei suoi articoli, ha la maggior parte della sua produzione in Francia o nel bacino del mediterraneo e le sue collezioni sono progettate all’interno del centro di sviluppo di Le Coq Sportif a Romilly-sur-Seine.

La qualità dei tessuti è testimonianza di un’attenzione unica: tra i partner dell’azienda uno degli ultimi laboratori di tintoria in Europa, situato a pochi chilometri dal centro di sviluppo.

Il nuovo matrimonio, in collaborazione con Officine dello sport e Le Coq Sportif Italia di Milano, insieme ad Akron per costumi e materiale tecnico, porterà una nuova linea in corsia per gli atleti Nuotatori Milanesi. Accanto al classico abbigliamento per una squadra di nuoto, Le Coq Sportif offrirà agli atleti e alle loro famiglie tantissime referenze tra abbigliamento, accessori e scarpe a prezzi più che vantaggiosi, che potranno essere acquistati comodamente da un portale dedicato.

“Un brand importante ci accompagnerà per fare grandi cose. Siamo felici di aver intrapreso questo percorso e siamo certi che porterà a classe e qualità. La stagione 2022-2023 sarà la stagione di rilancio per il nostro progetto, dopo un periodo davvero complicato. Con tradizionale gara sociale, a cui parteciperanno tutti i nostri atleti, daremo il via alla nuova stagione e alla nuova collaborazione” il commento di Roberto Del Bianco Presidente Nuotatori Milanesi.

“Siamo molto felici di cominciare questa partnership con una realtà sportiva storica come Nuotatori Milanesi. Come molti sapranno, nel 2024 saremo partner dell’Olimpiade di Parigi 2024 e vestiremo tutte le nazionali francesi presenti ai Giochi. All’interno del nostro processo di riposizionamento sportivo e verso i valori dell’olimpismo, la partnership con Nuotatori Milanesi rappresenta un tassello molto importante ed in particolare nel mondo del nuoto, sport olimpico che in Italia ci ha sempre regalato grandi soddisfazioni. Siamo molto entusiasti ed orgogliosi di poter vestire tanti ragazzi e ragazze e potenziali futuri campioni e cercheremo di mettere a disposizione il massimo dell’impegno, della serietà e soprattutto la qualità dei nostri prodotti che da sempre ci viene riconosciuta.” Stefano Longo, responsabile marketing italia di Le Coq Sportif

“Come AKRON siamo legati alla Nuotatori Milanesi sia dal punto di vista professionale, che personale, pertanto sono molto felice di poter proseguire il percorso iniziato con loro nel 2018. Stiamo vivendo in un momento storico molto complicato, per questa ragione ritengo che la forza derivi dal creare legami duraturi che possano offrire sicurezze, stabilità e nel caso specifico la possibilità di proporre il meglio ai clienti e ai fruitori del settore. Crediamo molto in questo matrimonio e siamo convinti che porterà grandi successi per tutte le parti coinvolte. Ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a tutto il team Nuotatori Milanesi per la stagione che è appena cominciata” commenta Domenico Fioravanti, responsabile marketing di AKRON.

Ufficio stampa Nuotatori Milanesi ufficiostampa@nuotatorimilanesi.it

Corso Aiuto Allenatore Unico

Hotel Federico II
21-03-24

Corso Aiuto Allenatore Unico

Hotel Libyssonis
21-03-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative