Federica Pellegrini sostiene i centri antiviolenza D.i.Re. Video.

Federica Pellegrini testimonial per i centri antiviolenza D.i.Re.

“La violenza sulle donne è un tema che riguarda tutte e tutti. Per questo, ho partecipato con convinzione al progetto di D.i.Re, consapevole che l’esistenza dei centri antiviolenza della Rete è fondamentale per le tantissime donne che si trovano in situazioni di maltrattamento o violenza. Continuerò a impegnarmi per contrastare questa forma di violenza, perché il cambiamento parte da ognuno di noi” 

I 110 Centri antiviolenza hanno costante bisogno di risorse per poter garantire la costanza del loro lavoro con le donne: di circa 3000 attiviste su tutto il territorio nazionale, quasi il 70% opera in forma volontaria, senza alcuna retribuzione.

Questo il test pubblicato sull’account IG della campionessa veneta.

Ogni donna ha una grande forza dentro di sé, ma la violenza maschile sulle donne cerca di eliminarla.
I Centri antiviolenza della Rete D.i.Re supportano gratuitamente oltre 20.000 donne ogni anno e le accompagnano nel loro personale percorso di rinascita, per una vita nuova e libera.
Un impegno quotidiano e costante che richiede risorse adeguate per poter garantire a tutte le donne un sostegno concreto e duraturo.
Per questo motivo ho deciso di sostenere i Centri D.i.Re e diffondere la loro voce nella lotta alla violenza sulle donne.
Perché il cambiamento parta da ognuno di noi, iniziamo oggi a costruire la libertà di tutte e tutti, insieme.

Fai la tua donazione su: direcontrolaviolenza.it/laforzadelledonne
o con bonifico bancario | causale: FONDO FUTURO
IBAN IT 65 X 08327 03239 00000000 2299

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Articoli correlati

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative