Cerasuolo, Scozzoli e Mancini: il podio dei 100 rana maschili agli Assoluti Invernali di Riccione

Che la rana in Italia fosse evoluta notevolmente, sia maschile che femminile, lo avevamo notato da tempo. La gara di questa mattina è stata l’ennesima dimostrazione.

Un podio interessante, con Simone Cerasuolo (Fiamme Oro e Imolanuoto) sul gradino più alto con il crono di 57″04. Argento per “il capitano” Fabio Scozzoli (Esercito e Imolanuoto) con 57″83 e bronzo per Gabriele Mancini (Marina Militare e Centro Nuoto Torino) con il tempo di 57″89.

Possiamo dire che nei tre gradini viene rappresentato ciò che la nostra nazionale assoluta sta esprimendo: una convivenza molto positiva e produttiva tra atleti maturi e giovani emergenti.

Li abbiamo sentiti tutti insieme, respirando insieme a loro il clima positivo di sana competizione che li caratterizza e la consapevolezza che molto è stato fatto e molto si può fare.

Il video sul nostro canale YouTube.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22

1ª Libertas Winter Cup

Lignano Sabbiadoro
28-12-22
Le foto di Greg: la passione di Paltrinieri - episodio 2

Le foto di Greg: la passione di Paltrini...

https://www.youtube.com/watch?v=QjR3SHWx0c0&list=PLY33wOxcv_HIgftpaD2VC2s8kL_R570L_&index=2 Nella seconda puntata della serie “Le foto di Greg” ci troveremo a parlare del fotografo americano Todd Hido. Concluderemo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu