Anticipazioni dall’11esimo Memorial Don Guglielmo. I big in gara.

Solo dieci giorni all’undicesima edizione del Memorial Don Guglielmo in programma in Molise il 26 e 27  novembre presso l’impianto della M2 in Campodipietra (CB). Evento quasi sold out, come ci racconta il presidente avv. Amelia Mascioli, appuntamento nazionale che riprende dopo due anni di interruzione causa covid sulla scia delle ultime edizioni. Sarà al  via una rappresentativa della nazionale giovanile con gli atleti Lorenzo Fuschini e Mirko Chiaversoli, accompagnati dal selezionatore della nazionale giovanile Walter Bolognani.
In gara anche i neo campioni italiani assoluti degli appena conclusi Campi0nati Assoluti di Riccione: Martina Cenci, Ivan Giovannoni e Davide Marchello (Aurelia Nuoto), insieme alla compagna di squadra Federica Greco, bronzo nei 200 farfalla. Per il team nuotatori Pugliesi sarà presente Kernans Ronens, direttamente dalla nazionale lettone e la velocista Chiara Tarantino, anche lei reduce di un meraviglioso successo ai recenti assoluti in vasca corta.  Ci sarà da divertirsi e di sicuro si spingerà’ forte in acqua M2.

Seguono i primati del Memorial.

 

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22

1ª Libertas Winter Cup

Lignano Sabbiadoro
28-12-22
Le foto di Greg: la passione di Paltrinieri - episodio 2

Le foto di Greg: la passione di Paltrini...

https://www.youtube.com/watch?v=QjR3SHWx0c0&list=PLY33wOxcv_HIgftpaD2VC2s8kL_R570L_&index=2 Nella seconda puntata della serie “Le foto di Greg” ci troveremo a parlare del fotografo americano Todd Hido. Concluderemo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu