Allianz diventa Top Partner delle Fiamme Oro.

Allianz S.p.A.,ha annunciato la sponsorizzazione del Gruppo Sportivo Polizia di Stato Fiamme Oro e delle sue Sezioni Giovanili, di cui diviene Top Partner con un accordo valido fino al 2028, affiancando così il brand Allianz al prestigio del Gruppo Sportivo Fiamme Oro.

Allianz, che nel 2021 è divenuta Partner Assicurativo Mondiale dei Movimenti Olimpico e Paralimpico fino al 2028, sostiene da tempo la cultura e lo sport come strumenti di coesione e sinergia tra pubblico e privato anche al fine di promuovere lo sviluppo dei territori e delle comunità, oltre a porre in evidenza l’importanza di una maggiore inclusione sociale.

L’evento ufficiale per il lancio della collaborazione con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro e per la presentazione delle nuove uniformi sportive della Polizia di Stato si è svolto ieri a Milano nell’Auditorium della Torre Allianz, alla presenza di 100 atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, fra loro anche i nuotatori Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Benedetta Pilato, Matteo Rivolta.

Francesco Montini, Presidente delle Fiamme Oro“Siamo onorati di avere intrapreso un percorso sinergico con la prestigiosa Società Allianz S.p.A.. Sono certo che il sostegno fornito da Allianz garantirà nei prossimi anni un più facile approdo agli obiettivi istituzionali del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro, implementando la competitività e l’immagine del sodalizio sportivo cremisi”.

La partnership

In virtù dell’accordo con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro, il brand Allianz sarà visibile in esclusiva sulle nuove uniformi sportive ufficiali degli atleti e dei paratleti della Polizia di Stato, inclusi i kit sportivi, e la compagnia assicurativa potrà realizzare shooting, campagne pubblicitarie e di comunicazione digitale con la presenza di atleti.

La partnership offrirà ad Allianz anche la possibilità di brandizzare alcuni centri sportivi delle Fiamme Oro in alcuni impianti nazionali e consentirà ad Allianz diritti di ospitalità in esclusiva per iniziative esperienziali speciali.

Riguardo alla partnership con le Sezioni Giovanili Fiamme Oro, Allianz avrà la qualifica di Top Partner e potrà brandizzare i kit sportivi inclusa l’uniforme ufficiale.

Maurizio Devescovi, Direttore Generale di Allianz S.p.A. “Una cultura dello sport inclusiva passa anche ed in particolare dai settori giovanili, che il Gruppo Sportivo Polizia di Stato Fiamme Oro sviluppa con grande sensibilità e attenzione. Un approccio allo sport in cui ci riconosciamo pienamente, come già nelle nostre iniziative a supporto del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, dell’Italia Team e del Comitato Italiano Paralimpico”.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22

1ª Libertas Winter Cup

Lignano Sabbiadoro
28-12-22
Le foto di Greg: la passione di Paltrinieri - episodio 2

Le foto di Greg: la passione di Paltrini...

https://www.youtube.com/watch?v=QjR3SHWx0c0&list=PLY33wOxcv_HIgftpaD2VC2s8kL_R570L_&index=2 Nella seconda puntata della serie “Le foto di Greg” ci troveremo a parlare del fotografo americano Todd Hido. Concluderemo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu