La Gran Bretagna ha scelto Clichy come sede per i Giochi di Parigi 2024

Il Team della Gran Bretagna ha scelto Clichy come sede per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, una città nel nord-ovest della capitale francese a circa 20 minuti dal Villaggio Olimpico, sarà un appoggio funzionale per gli atleti prima e durante i Giochi, all’interno del centro possono allenarsi, mangiare, riposare, recuperare e prepararsi per le competizioni.

“I nostri centri a Rio e Tokyo hanno svolto un ruolo prezioso per i successi del Team GB ai Giochi, quindi trovare la sede giusta anche per Parigi è stato di fondamentale importanza. Siamo lieti di lavorare in collaborazione con la città di Clichy con solide credenziali nello sport e nelle infrastrutture sportive insieme a un’innata comprensione della nostra visione e delle nostre esigenze, questa partnership sembra una scelta naturale”.

Articoli correlati

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative