Progetto 4×200 stile libero donne. Collegiale ad Ostia

Dal 15 al 18 gennaio, presso il Polo Acquatico Frecciarossa del Centro Federale di Ostia, si svolgerà il primo raduno collegiale relativo al progetto della 4×200 stile libero femminile in vista del mondiale di Fukuoka 2023 e dei Giochi di Parigi 2024, segue l’elenco delle atlete convocate.

Linda Caponi (Carabinieri), Rachele Ceracchi (Carabinieri/Aniene), Martina Cenci (Fiamme Oro/Aurelia Nuoto), Noemi e Antonietta Cesarano (Time Limit), Anna Chiara Mascolo (Carabinieri/H Sport) e Giulia Vetrano (RN Torino). Nello staff, insieme al direttore tecnico della Nazionale Cesare Butini, il tecnico Marco Menchinelli, il responsabile della video analisi Ivo Ferretti e il preparatore atletico Alessandro Conforto. Tecnici invitati Gianluca Belfiore, Marcello Onadi, Simone Palombi e Andrea Sabino.

 

Articoli correlati

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative