Australia. Concluso il raduno nazionale nella Gold Coast

Concluso da qualche giorno il raduno nazionale dei Dolphins svolto sulla Gold Coast australiana con la partecipazione di circa 90 nuotatori distribuiti per specialità in quattro differenti sedi; il Gold Coast Aquatic Center, il Miami Aquatic Center, la Griffith University e la Bond University, un gruppo di atleti coinvolti nelle staffette Aussie, si è riunito qualche giorno prima, sotto alcune immagini dai collegiali.

Le selezioni mondiali per Fukuoka 2023 sono in programma dal 17 al 20 aprile presso il Gold Coast Aquatic Center, uno dei centri utilizzati per il raduno collegiale appena concluso.

Il responsabile tecnico della nazionale Rohan Taylor

“I nostri atleti apprezzano l’opportunità di riunirsi all’inizio di ogni anno per resettarsi …

Gli circondiamo dei migliori allenatori e del personale di supporto, tra cui fisioterapisti, preparatori atletici, fisiologi e analisti della prestazione per assicurarci che raccolgano quante più informazioni possibili da portare a casa a servizio degli allenamenti quotidiani.

[…]

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Australian Dolphins Swim Team (@dolphinsaus)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Swimming Australia (@swimmingaustralia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Australian Dolphins Swim Team (@dolphinsaus)

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative