Margherita Panziera laureata con il massimo dei voti

La dorsista azzurra Margherita Panziera, quattro volte campionessa europea, si è laureata con il massimo dei voti in Economia, indirizzo Marketing and Brand Management presso l’Università degli Studi Link con la tesi “Il ruolo del neuromarketing nel settore sportivo”.

Margherita Panziera

“Grazie all’organizzazione proposta ad hoc dalla Link per noi sportivi, sono riuscita a seguire le lezioni come gli studenti tradizionali e questo mi ha permesso di arrivare all’esame con una preparazione più precisa e mirata. Tante università si dichiarano a favore della doppia carriera studente-atleta fornendo esclusivamente supporto economico, quando invece la cosa che più ci serve è il tempo. La Link mi ha dato la possibilità di fare un percorso tradizionale come gli altri studenti ma concedendomi di organizzarmi in base al mio tempo libero dal Nuoto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Panziera (@margheritapanziera)

Articoli correlati

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative