Simona Quadarella è la nuova brand ambassador di Speedo

Milano 22 marzo 2023 – Simona Quadarella, stella del nuoto italiano fra gli atleti di punta di DAO S.p.A., società leader di sport management e marketing sportivo, è la nuova brand ambassador di Speedo.

Nata dall’incontro di due leader nel mondo del nuoto e da una fortissima passione per l’acqua, questa partnership avrà come missione quella di incoraggiare e spronare le nuove generazioni ad avvicinarsi al nuoto.

«Sono orgogliosa di entrare a far parte del team Speedo, con l’auspicio di raggiungere dei grandi risultati insieme»: così Simona Quadarella commenta con grande soddisfazione l’avvio della collaborazione con Reusch International, distributore esclusivo Speedo per il mercato italiano.

Erich Weitzmann, CEO di Reusch International S.p.A., commenta: «Siamo felicissimi ed entusiasti di poter collaborare con Simona. Abbiamo iniziato la distribuzione di Speedo solamente da pochi mesi e questa magnifica cooperazione ci rende subito orgogliosi e rafforzati nella decisone di intraprendere questa avventura in Italia, rappresentando il brand numero uno al mondo nella sua categoria».

La nuova campagna di comunicazione social di Speedo avrà Simona Quadarella come volto dei prodotti funzionali agli allenamenti e alle competizioni in acqua per i prossimi due anni. La gamma dei prodotti è studiata nello specifico per coloro che ricercano la massima performance.

 

Simona Quadarella, atleta di punta del nuoto italiano nelle gare di mezzofondo a stile libero, campionessa dei 1500 metri ai Mondiali di Gwangju 2019 e medaglia di bronzo olimpica negli 800 metri di Tokyo 2020. In carriera, Simona ha vinto 6 medaglie mondiali e 10 titoli europei tra vasca lunga e vasca corta, campionessa in carica degli 800 e dei 1500 metri di Roma 2022.

Reusch International S.p.A., distributore esclusivo di Speedo per il mercato italiano, è l’azienda leader al mondo dei guanti da sci e da portiere, molto legata ai suoi testimonial mondiali nel calcio come Alex Meret, Wojciech Szcesnsy, Guglielmo Vicario, Pietro Terracciano, Andrea Consigli, Lorenzo Montipò, Michele Di Gregorio e agli sciatori più forti al mondo Mikaela Shiffrin, Marco Odermatt, Henrik Kristoffersen, Alexis Pinturault. 

DAO S.p.A. è una società di Sport Management attiva da oltre un decennio nel marketing e nella comunicazione di oltre cinquanta atleti rappresentati, fra icone popolari e astri nascenti dello sport italiano. La sfida di DAO in linea evolutiva è l’integrazione dei valori dell’atleta con i bisogni dei suoi clienti.

 

Foto di copertina © Swim4lifemagazine.it

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative