Bielorussia. Ilya Shymanovich: 50 rana (26.28) secondo tempo di ogni epoca.

Nelle batterie del mattino della terza giornata  dei Campionati bielorussi Open in corso dio svolgimento a Brest, Ilya Shymanovich ha nuotato il secondo tempo di ogni epoca nei 50 metri rana (26.28), meglio di lui nella storia di questa specialità ha saputo fare solo il primatista del mondo britannico Adam Peaty (25.95).

Il 29enne  bielorusso ha nuotato 59.44 in semifinale nei 100 rana, domani è in programma la finale, specialità di cui detiene il primato mondiale in vasca corta.

Il format della manifestazione prevede batterie, semifinali e finali per le distanze dei 50 e 100 metri, Shymanovich nello sprint ha nuotato nell’ordine 26.28, 28.51 e 26.68.

Segnaliamo anche il 2.06.95 siglato da Anastasiya Shkurdai nei 200 dorso, ad oggi la terza prestazione mondiale stagionale, segue il link ai risultati completi

Articoli correlati

 

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative