Italia Team vestirà EA7 anche a Parigi 2024

Armani vestirà gli azzurri anche per i Giochi di Parigi 2024. La news dal sito del CONI che rende noto il proseguo della partnership, per la settima volta.

L’Italia Team ed EA7 insieme anche a Parigi 2024. L’accordo è stato siglato ieri tra la Fondazione Milano Cortina 2026 e Giorgio Armani, nell’ambito di un’intesa destinata a supportare i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

EA7, la linea nata nel 2004 come declinazione sportiva di Emporio Armani, si conferma Official Outfitter di Italia Team: vestirà gli atleti della delegazione Olimpica italiana dai prossimi Giochi Estivi di Parigi 2024 fino ai Giochi di Milano Cortina 2026. Un messaggio chiaro che rinnova e rafforza ulteriormente il connubio tra Giorgio Armani e lo sport italiano, nato in occasione dei Giochi di Londra 2012 e proseguito ai Giochi Estivi di Rio 2016 e Tokyo 2020 e a quelli Invernali di Sochi 2014, PyeongChang 2018 e Pechino 2022.

“Collaborare con la squadra Olimpica e Paralimpica in occasione di Milano Cortina 2026 è un’occasione per me particolarmente significativa: unisce le mie passioni, moda e sport, nella cornice di Milano, riconosciuta metropoli internazionale, di cui sono orgoglioso cittadino, che mi ha sostenuto e che ho sempre sostenuto. EA7 Emporio Armani è sinonimo di ricerca tecnica e stile: vestire nuovamente gli atleti mi permetterà di dimostrare sul campo l’unione di queste due componenti, nel corso di un evento così rilevante”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Il Presidente del CONI e di Milano Cortina 2026, Giovanni Malagò, ha affermato: “Da anni, prima attraverso il Coni e Italia Team, e ora anche con questa importante partnership con il comitato organizzatore dei Giochi, Giorgio Armani partecipa, con intensa passione, alla storia dello sport azzurro e alle sue vittorie. La sua presenza e amicizia testimoniano un impegno che va al di là delle competizioni e parla al mondo della nostra creatività, del nostro stile, delle nostre eccellenze, anche sportive, con voce straordinariamente autorevole. Per questo, l’associazione tra i Giochi e Armani ci rende particolarmente orgogliosi, oltre che fiduciosi sul successo della nostra bellissima avventura”.

La news dal sito CONI 

Foto © Giorgio Scala Deepbluemedia Inside 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative