Swim Open di Stoccolma. Daniel Wiffen: 400 stile libero (3.44.35) Sarah Sjostroem: 50 farfalla (25.08).

Conclusa la prima giornata di gare del Malmsten Swim Open di Stoccolma 2022 in corso di svolgimento presso l’Eriksdalsbadet di Stoccolma. Sono in gara i big di Svezia e molti nazionali stranieri; Austria, Israele, Ungheria, Grecia, Francia, Ucraina, Croazia, Repubblica Ceca, Finlandia, Turchia, Lituania ed altri ancora.

GIORNO 1 • Nella prima giornata di gare il 21enne irlandese Daniel Wiffen vince i 400 stile libero in (3.44.35) davanti all’austriaco Felix Auböck (3.44.71). La svedese – campionessa di tutto –  Sarah Sjostroem si cimenta nello sprint del dorso e vince la finale con 28.10, poco dopo scende nuovamente in acqua per vincere con il primo tempo mondiale stagionale anche i 50 farfalla (25.08), la medesima prova al maschile è stata vinta dall’estone Daniel Zaitsev con 23.46, l’ucraino Oleksandr Zheltiakov è il migliore nei 200 dorso (1.57.18).

 

Notizie correlate

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Nicolò Martinenghi: "Sarà un mondiale per sperimentare qualcosa di nuovo"

Nicolò Martinenghi: “Sarà un mondi...

Il Campione del mondo in carica dei 100 rana, Nicolò Martinenghi,  ha rilasciato a Sky Sport alcune dichiarazioni interessanti a quarantacinque ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu