Australia. Il video della finale dei 100 stile libero donne.

Ieri sera agli Australian Swimming Championships in corso presso il Gold Coast Aquatic Centre di Southport nel Queensland si è svolta la finale dei 100 stile libero femminili con la vittoria di Mollie O’Callaghan (52.63 – 25.85) che ha preceduto per un solo centesimo Shayna Jack, per queste due atlete il primo ed il secondo tempo della graduatoria mondiale 2023 di specialità, terza piazza per la campionessa olimpica Emma McKeon (53.22). O’Callaghan, Jack e la svedese Siostroem solo le uniche atlete ad aver nuotato ad oggi la distanza sotto i 53 secondi.

Riportiamo il parterre delle finaliste per evidenziare la profondità nella velocità dello stile libero femminile in Australia, ad oggi ben sei specialiste risultano nelle prime dodici posizioni della graduatoria mondiale stagionale della specialità.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative