La startlist del 1° Meeting Open ATV. Iscritti 876 atleti.

Dall’1 al 4 giugno nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto di Roma si svolgerà il primo meeting open organizzato dall’Antico Tiro A Volo Nuoto. La manifestazione, coadiuvata dalla F.I.N. e dal Comitato Regionale Lazio, sarà aperta a tutti i tesserati dalle categorie Esordienti fino agli Assoluti e sarà aperta a tutte le società sportive nazionali.

Saranno in gara 876 atleti in rappresentanza di 55 società, nello specifico 463 uomini e 413 donne per un totale di 2.579 presenze gara.

I 2.500 euro garantiti alle migliori prestazioni maschili e femminili rappresentano un’assoluta prima volta nella cospicua ed ingentissima storia dei meeting natatori organizzati da società private. Grazie ad i fattori sopra esposti e al fantastico impianto natatorio di Roma si garantirà la presenza, oltre che di centinaia giovani promesse, anche di grandi campioni in cerca della propria best performance.

L’ATV avrà altresì l’assoluto privilegio di ospitare nel corso della competizione gli atleti della Federazione Italiana Nuoto Paraolimpico che si sfideranno nella disciplina dei 50 e dei 100 stile e dorso.

Seguono la startlist della manifestazione ed il regolamento della manifestazione.

SOCIETÀ ISCRITTE

 

 

 

Il canale Telegram di Nuoto•com

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative