Ranking continentale aggiornato. Dei russi Kliment Kolesnikov e Evgenia Chikunova le migliori prestazioni tecniche.

Sono disponibili le graduatorie stagionali continentali vasca lunga aggiornate, guidano le classifiche delle migliori prestazioni tecniche assolute due nuotatori russi; Evgeniia Chikunova (200 rana) e  Kliment Kolesnikov (50 dorso). Al vertice dei 50 e 100 rana c’è il bielorusso Ilya Shimanovic, anche lui atleta escluso dal circuito internazionale World Aquatics.

Simona Quadarella è la migliore mezzofondista continentale ed è l’unica azzurra che a fine stagione risulta leader europea di specialità, è la migliore degli 800 e 1500 stile libero, seconda nei 400 metri. Sara Franceschi ai vertici nei misti, Benedetta Pilato e Anita Bottazzo sono le più veloci nello sprint della rana dopo la neo primatista del mondo lituana Meilutyte. Thomas Ceccon alle spalle dei russi Kolesinkov nei 100 dorso  e Kostin nei 50 farfalla. Nicolò Martinenghi e Simone Cerasuolo nei primi tre dei 50 e 100 rana , Alessandro Miressi fra i migliori nei 100 stile libero, per il resto seguono le classifiche complete.

 

Top Ten Uomini Top Ten Donne

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Cesare Butini: in arrivo una stagione di sacrifici, noi siamo pronti

Cesare Butini: in arrivo una stagione di...

A conclusione di una stagione ricca di impegni abbiamo incontrato il Direttore tecnico delle Squadre nazionali Cesare Butini per qualche ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu